Nicola Ciolini - Logo

Consigliere Regionale, commissione sanità, sociale e sport

Restiamo in contatto

L’importanza della libertà: un valore da tramandare alle future generazioni. Buon 25 aprile

Per la prima volta non abbiamo la possibilità di andare in piazza a celebrare il 25 aprile. Non possiamo riunirci per ricordare tutti assieme chi ha dato la vita per liberarci dal nazifascismo e garantirci un futuro di democrazia. E non possiamo ritrovarci con i nostri parenti per festeggiare ancora una volta i valori della Liberazione.

Oggi, come non mai, comprendiamo quanta importanza abbia il valore della Libertà. Ma questa situazione che ci impedisce di ritrovarci, di abbracciarci e di celebrare il 25 aprile tutti assieme, non deve assolutamente toglierci la voglia di RICORDARE.

Anche io, come tutti, ho raccolto la raccomandazione delle istituzioni e delle autorità di non andare in piazza. Una decisione che mi pesa, ma le regole vanno rispettate. Quindi festeggerò come tutti in famiglia.

Raccolgo l’appello dell’Anpi di esporre tutti assieme nella piazza virtuale di Facebook il Tricolore. Lo faccio assieme ai miei figli: perché questi VALORI vanno tramandati anche alle future generazioni. BUON 25 APRILE a voi tutti.

X

Send this to a friend