In Toscana per Prato

Fra pochi mesi tutti noi toscani saremo chiamati alle urne per le elezioni regionali. Un momento molto importante anche per la nostra provincia, che dovrà continuare quel percorso di centralità che la sta vedendo protagonista nei programmi della Regione.
Un esempio? I piani di innovazione urbana che fra gli altri hanno portato a riqualificare il Macrolotto zero (col mercato coperto e la medialibrary) e il centro di Montemurlo. Per questo diventa fondamentale stabilire fin da subito le priorità da raggiungere nel quinquennio 2020-2025: obiettivi che vanno decisi e individuati tutti assieme.
Da qui la scelta come Partito Democratico di iniziare la campagna “In Toscana per Prato”. Il primo appuntamento è per giovedì 9 gennaio alle 21 allo spazio ‘Il Borghetto’ di Montemurlo. Parleremo di sviluppo economico assieme agli esperti dell’Irpet, ai rappresentanti delle categorie economiche e sociali del territorio, ai sindaci, a tutti gli amministratori della provincia e naturalmente con la cittadinanza. Un percorso di continuo ascolto per dare voce a ogni singola istanza del territorio.

X

Send this to a friend