Benvenuti

Nicola Ciolini

Gentili amiche/amici,

sono trascorsi quattro mesi dalla mia elezione nel Consiglio Regionale della Toscana e ho deciso di aprire questo spazio per informarvi settimanalmente sul mio operato. Sono membro della Terza Commissione, che si occupa di tutela della salute, Politiche sociali e del terzo settore, edilizia ospedaliera, politiche per la casa, sanità animale e veterinaria, attività di prevenzione, emigrazione e immigrazione e sport. Quindi, mi occuperò principalmente di questi temi.

Siccome non ci sono mai piaciuti i politici che, una volta eletti, spariscono dai radar dei cittadini, dedico un giorno intero della settimana all’incontro con i cittadini. Tutti i Venerdì sarò a disposizione nella sede del PD nel centro storico di Prato. Per prendere un appuntamento e poter accontentare tutti, compilate il FORM o mandate una mail a n.ciolini@consiglio.regione.toscana.it

Naturalmente sono a disposizione anche per altri giorni, nel caso foste impossibilitati il Venerdì.

Ho già iniziato una serie di incontri pubblici, in cui inviterò gli assessori regionali a confrontarsi, sia con i cittadini che con le istituzioni locali, sui problemi o sulle opportunità del territorio.

Voglio che il rapporto tra la politica e i cittadini sia sempre più onesto, costante e trasparente.

Un saluto
Nicola Ciolini

X

Send this to a friend